Per Natale "fate spese nei negozi di vicinato"

Ascom Confcommercio Napoli lancia la campagna 'Illuminiamo il Natale - acquista nei negozi della tua città'".

2 dicembre 2013

"Vogliamo invitare i consumatori a riscoprire il gusto di fare la spesa nei negozi vicino casa ed a ritornare per le feste in quelle botteghe che da sempre hanno fatto contorno alla vita quotidiana dei napoletani. Lo slogan 'Illuminiamo il Natale - acquista nei negozi della tua città'" sarà riportato su locandine che saranno distribuite nel capoluogo partenopeo e nei Comuni della provincia". Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Napoli, commentando l'accensione delle luminarie a Napoli, realizzate con il contributo della Camera di Commercio. "La nostra è una campagna di sensibilizzazione - ha continuato Russo - rivolta soprattutto ai consumatori affinche' in occasione delle prossime festività di fine anno acquistino nei negozi di vicinato, supportando in questo modo le piccole imprese napoletane".