Per Natale "Regala un sorriso…in cartoleria"

Per Natale "Regala un sorriso…in cartoleria"

Federcartolai e Save the Children lanciano un'iniziativa di solidarietà sociale per il Natale 2006. Con una spesa minima di 10 euro in omaggio un biglietto augurale che darà la garanzia di aver contribuito a far sorridere un bambino.

DateFormat

1 dicembre 2006
Regala un sorriso … in cartoleria

Per Natale "Regala un sorriso…in cartoleria"

 

Per il Natale 2006 Federcartolai/Confcommercio, in accordo con Save the Children e Cecami, lancia l'iniziativa "Regala un sorriso…in cartoleria". Con una spesa minima natalizia di almeno 10 euro presso le cartolibrerie che espongono in vetrina la locandina dell'iniziativa, si riceverà in omaggio un biglietto augurale con il logo di "Save the Children" che darà la garanzia di aver contribuito a far sorridere un bambino. Ogni biglietto potrà, infatti, contribuire ai progetti di Save the Children in favore dei bambini più vulnerabili di tutto il mondo.

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale non governativa per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini nel mondo. Fondata nel 1919 a Londra, lavora oggi in oltre 100 Paesi del mondo, attraverso una rete di 27 organizzazioni nazionali indipendenti. Federcartolai, la più grande e antica associazione di rappresentanza del settore in Italia, è la Federazione che rappresenta la categoria dei cartolai aderente al sistema Confcommercio.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa "Regala un sorriso…in cartoleria" si possono trovare sui siti web www.federcartolai.itwww.cartoleriaitalia.it e www.regalaunsorriso.com.

 

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca