Assorologi, Peserico confermato al vertice

Assorologi, Peserico confermato al vertice

Il presidente uscente resterà in carica fino al 2024. “Siamo convinti che il settore abbia le potenzialità per riconquistare l’interesse del consumatore e confermarsi uno dei principali mercati mondiali”.

DateFormat

24 maggio 2021

Il nuovo Consiglio Direttivo di Assorologi, eletto lo scorso 10 maggio dall’Assemblea ordinaria, ha confermato Mario Peserico alla presidenza per il quadriennio 2021–2024. Alla vicepresidenza troviamo Elena Rusinenti e Marcello Borsetti. Nel corso della seduta di insediamento, il Consiglio Direttivo ha individuato alcune aree di azione per i prossimi mesi: maggiore approfondimento dello studio del mercato italiano dell’orologeria con focus sulla crescita della multicanalità, incremento delle relazioni internazionali, avvio di nuove iniziative rivolte agli appassionati di orologeria, presidio della lotta al fenomeno criminale della contraffazione.

“Stiamo faticosamente uscendo da un contesto emergenziale che ha creato molti problemi alla rete distributiva ed ai consumi – ha affermato Peserico – e siamo convinti che il settore dell’orologeria abbia le potenzialità per riconquistare l’interesse del consumatore italiano e confermarsi uno dei principali mercati mondiali. Assorologi si conferma punto di riferimento per il mercato italiano dell’orologeria e onorerà questo ruolo anche nella fase di transizione verso la ‘nuova normalità’ in atto”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca