Confcommercio Asti conferma le cariche

Aldo Pia rimarrà presidente dell'Associazione per il prossimo quinquennio. Alla Direzione confermato Claudio Bruno.

2 dicembre 2014

Aldo Pia  è  stato confermato presidente di Confcommercio Asti per il prossimo quinquennio. Ringraziando l'intera struttura per la rinnovata fiducia nei suoi confronti, Pia ha sottolineato che "quando si ha un consenso dalla base associativa così ampio è facile e stimolante lavorare sapendo di rappresentare un mondo che per fortuna crede ancora  nell'impresa familiare, nelle botteghe storiche, nel lavoro e nei giovani, vale a dire in una Confcommercio coesa, determinata e propositiva, che punta sul dialogo e senza alzare i toni cerca di mediare soluzioni sostenibili ed efficaci per la città". Confermato alla Direzione dell'Associazione anche Claudio Bruno, che si è detto convinto che "sapremo lavorare nell'interesse e per la tutela di tutte le imprese e i soci rappresentati nell'intera provincia, e lo faremo sempre nel rispetto dei ruoli e delle competenze senza mai fare venire meno impegno e determinazione".