Prampolini Manzini: "rispondere alle esigenze del consumatore con più prodotti e servizi migliori"

Prampolini Manzini: "rispondere alle esigenze del consumatore con più prodotti e servizi migliori"

DateFormat

11 ottobre 2019

"La sfida dei prossimi anni sarà sempre più quella di  rispondere alle esigenze del consumatore con una rinnovata qualità dei servizi e dei prodotti offerti e tutto questo passa anche dalla formazione professionale". Lo ha detto Donatella Prampolini Manzini, vicepresidente di Confcommercio, intervenendo alla tavola rotonda promossa a Roma dalla Fisascat Cisl sul tema 'IperExit 2019. Fuga dal Format. La metamorfosi della Gdo, le implicazioni sul lavoro'. Dopo aver sottolineato l'importanza degli "strumenti messi a disposizione dalla contrattazione e dalla bilateralità di settore, della quale bisogna  preservare l'autonomia", la vicepresidente di Confcommercio ha detto che "il vero problema di oggi è  quello di una fiscalità diversa tra le imprese che risiedono in Italia e quelle che risiedono all'estero, che ovviamente si riflette sui  margini di fatturato, ma è altrettanto necessario trovare le risorse  per ridurre le tasse su famiglie e imprese per rilanciare i consumi, mentre la rimodulazione dell'Iva con finalità redistributive può conseguire effetti significativi".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca