Premio Libero Grassi 2009

A Roma mercoledi 10 dicembre ore 18 palazzo Wedekind – piazza Colonna

Premio Libero Grassi 2009

DateFormat

4 dicembre 2008

 

 

Roma, 4 dicembre 2008

 

 

A Roma mercoledi 10 dicembre ore 18 palazzo Wedekind – piazza Colonna

 

 

PREMIO LIBERO GRASSI 2009

 

 

Confcommercio e Solidaria presentano a Roma, mercoledì 10 dicembre, con il patrocinio della Regione Lazio, della Regione Siciliana e della Camera di Commercio di Palermo, la Quinta Edizione del Premio Libero Grassi, rivolto alle scuole italiane di ogni ordine e grado.

 

Il concorso dal titolo “Incroci di legalità. Alla scoperta di luoghi, nomi e storie del passato e del presente per costruire un futuro migliore”,  selezionerà le migliori sceneggiature di tre spot televisivi sui temi della lotta contro tutte le mafie, delle morti bianche e della tutela dell’ambiente.

 

Partecipano all’appuntamernto il presidente Carlo Sangalli, il procuratore Nazionale Antimafia, Pietro Grasso, il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, il questore di Roma, Giuseppe Caruso e la regista Lina Wertmuller in veste di presidente della Giuria di esperti che selezionerà, entro maggio 2009,  i lavori in concorso. E’ previsto anche l’intervento del ministro dell’Istruzione, Maria Stella Gelmini e del ministro dell’Interno, Roberto Maroni.

 

 

L’appuntamento per la stampa e’ mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00 a palazzo Wedekind - sala Angiolillo - Piazza Colonna, 366 Roma.

 

 

 

 

Per informazioni: Ufficio Stampa di Confcommercio

tel. 06.5866299-404; stampa@confcommercio.it

 

 

Invito alla presentazione

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca