Presentazione del secondo rapporto su sicurezza e criminalità

Conferenza stampa martedì prossimo con il Ministro dell'Interno, Roberto Maroni67/08

Roma, 18.07.08

Conferenza stampa martedì prossimo con il Ministro dell’Interno, Roberto Maroni

Presentazione del secondo rapporto su sicurezza e criminalità

Martedì prossimo, 22 luglio, alle ore 10.30 Confcommercio incontra la stampa per presentare il “Secondo rapporto su sicurezza e criminalità”.

Sarà l’occasione per approfondire e discutere con il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e il Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, i risultati dell’indagine conoscitiva realizzata da Confcommercio su tutto il territorio nazionale per “fotografare”, attraverso un questionario inviato ad oltre 50.000 imprese del terziario – commercio, turismo, servizi – le problematiche e gli aspetti connessi ai temi della sicurezza e della criminalità che interessano molte delle imprese e degli imprenditori del paese.

L’appuntamento per la stampa è martedì 22 luglio, alle ore 10.30, presso Confcommercio, piazza G. G. Belli 2 Roma.