Procede il contenzioso sul Regolamento Isvap

Procede il contenzioso sul Regolamento Isvap

Il Sindacato nazionale agenti di assicurazione esprime contrarietà per il pronunciamento del Tar del Lazio che ha respinto i ricorsi contro il Regolamento di attuazione del Codice delle Assicurazioni Private.

DateFormat

12 aprile 2007
Procede il contenzioso sul Regolamento Isvap

Regolamento Isvap, procede il contenzioso

 

Lo Sna, Sindacato nazionale agenti di assicurazione aderente a Confcommercio, ha espresso contrarietà per il pronunciamento del Tar del Lazio che lo scorso 28 marzo ha respinto i ricorsi presentati dallo stesso Sna, dall’Ania e da 84 compagnie contro il Regolamento di attuazione del Codice delle Assicurazioni Private. E, si legge in una nota, “si riserva di esaminare i motivi della sentenza, quando saranno resi noti, al fine di valutare la sussistenza dei presupposti per presentare appello al Consiglio di Stato�.

Il presidente, Tristano Ghironi, ha specificato che “il Sindacato non tralascerà di adottare ogni opportuna iniziativa utile alla sostanziale modifica dei disposti contenuti nel Regolamento Isvap, a partire da quelli che rendono di difficile applicazione il plurimandato nei rami danni�.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca