Professionisti 4.0 - Torino

Dopo Treviso e Arezzo, "Professionisti 4.0", il roadshow nazionale di Confcommercio Professioni, arriva a Torino per la sua terza tappa il prossimo 28 giugno.

28 giugno 2018

Il roadshow è rivolto a tutti i professionisti che intendono investire su se stessi sfruttando le opportunità del mercato che cambia.

A parlare di questo saranno ANNA RITA FIORONI, Coordinatrice nazionale di Confcommercio Professioni, MARIA LUISA COPPA, Presidente Ascom Confcommercio Torino e Provincia, CARLO ALBERTO CARPIGNANO, Direttore Ascom Confcommercio Torino e Provincia, MARCO GOSSA, Direttore Confcommercio Piemonte e MICHELE TIRABOSCHI, Coordinatore del Comitato scientifico ADAPT, che anticiperà, come nelle altre due tappe, i risultati del rapporto Il futuro delle Professioni nella Economia 4.0 tra (nuove) regole e rappresentanza, realizzato da ADAPT e Confcommercio Professioni. Seguirà poi un tavolo di discussione con la partecipazione di GIANCARLO BIANCHI, Presidente AIAS, PAOLO CARMINATI, Consigliere Nazionale AiFOS, LAURA DE NARDO, Vicepresidente GIA Guide, Interpreti e Accompagnatori turistici del Piemonte, SIMONA CAPRERA, Delegata Assointerpreti PVDA Interpreti Professionisti di Torino e ARIANNA ROCCA, Architetto membro del Coordinamento Professioni Ascom Confcommercio Torino.

L'iniziativa si terrà a partire dalle 10,30 presso la Sede Ascom Confcommercio di Torino in Via Massena 20.

La partecipazione all'evento è gratuita previa conferma al seguente indirizzo e-mail: ecostantino@ascomtorino.it

NEWS