I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000

I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000

3a edizione del Forum Confcommercio-Ambrosetti
30 marzo - 1 aprile 2001
"Villa d'Este" - Cernobbio (CO)

DateFormat

30 marzo 2001

L'analisi e il confronto tra il ciclo economico americano e quello europeo, l'evoluzione dei sistemi imprenditoriali nella globalizzazione, le implicazioni degli attuali assetti economici sui sistemi di relazioni industriali, sul mercato del lavoro e sui metodi concertativi, saranno i temi portanti delle tre giornate della terza edizione del Forum "I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000" organizzato da Confcommercio in collaborazione con Ambrosetti.

I lavori si apriranno venerdì 30 marzo alle ore 12.00 con una conferenza stampa del Presidente di Confcommercio, Sergio Billè, e del Presidente di Ambrosetti, Alfredo Ambrosetti.

Programma

Venerdì 30 marzo (ore 14.30 - 18.45)

  • Joseph La Palombara
  • Francesco Cossiga
  • Edward Luttwak
  • Giovanni Pellegrino
  • Ralph Dahrendorf
  • Yves Mény

Sabato 31 marzo (ore 8.30 - 13.00 | 14.30 - 18.45)

  • Lester Thurow
  • Otmar Issing
  • Robert Mundell
  • Pier Carlo Padoan
  • Didier Reynders
  • Tito Boeri
  • Richard Layard
  • Thomas Kochan
  • Vincenzo De Bustis
  • Umberto Agnelli
  • Livio Buttignol
  • Paul Luis Halley
  • Mario Resca
  • Guido Rossi
  • Enrico Letta

Domenica 1 aprile (ore 9.15 - 13.00)

  • Sergio Billè
  • Franco Tatò
  • Thomas Kochan
  • Franco Bassanini
  • Sergio Cofferati
L'intervento dei candidati premier, Francesco Rutelli e Silvio Berlusconi, è previsto, rispettivamente, per sabato, intorno alle ore 11.30, e domenica alle ore 12.00.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca