Relazione Sangalli, i commenti

Relazione Sangalli, i commenti

DateFormat

7 giugno 2018

Vincenzo Boccia, presidente Confindustria

"Una buona  relazione, ci sono convergenze con Confindustria sui temi, a  partire dalla centralità del lavoro e dell'importanza delle  infrastrutture".

Mariastella Gelmini, capogruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati

"Condividiamo le parole del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli: ‘sull'Iva non si tratta e non si baratta'. Lo stop al suo aumento sarà uno dei primi banchi di prova del nuovo esecutivo. Il governo non può scappare e inventare scuse. Cittadini e imprese vogliono chiarezza".

Anna Maria Bernini, presidente senatori Forza Italia

"L'appello del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, sullo stop all'aumento dell'Iva deve essere condiviso parola per parola. Parlano i numeri. Le famiglie e l'intero indotto del commercio, cuore e tessuto produttivo del nostro Paese, hanno troppo sofferto per gli errori degli ultimi governi di centrosinistra e debbono essere supportati sotto il profilo economico ma soprattutto fiscale. Forza Italia come opposizione responsabile incalzerà il nuovo esecutivo sulla concretezza e sulla prova dei fatti e vigilerà affinché non si fermi al mero, inutile, annuncio di comunicazione propaganda".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca