Confcommercio Cuneo, Danilo Rinaudo nuovo presidente
Confcommercio Cuneo, Danilo Rinaudo nuovo presidente
Il neoeletto, già presidente di Confcommercio Saluzzo e Zona, succede a Luca Chiapella, in carica dal 2017. "Sarà mio impegno confermare i risultati raggiunti lavorando per nuovi ulteriori obiettivi".
Danilo Rinaudo è il nuovo presidente di Confcommercio-Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo, eletto durante la riunione del consiglio direttivo. La nuova giunta vede la conferma del vicepresidente Giacomo Badellino, presidente di Ascom Zona di Bra, e la nomina di Giorgio Chiesa, presidente dell'Associazione Albergatori, Giuliano Viglione, presidente dell'Associazione Commercianti Albesi (Aca), e Lorena Durante, presidente di Ascom Carrù, come vicepresidenti. Completano la giunta esecutiva Agostino Gribaudo, in rappresentanza dell'Ascom di Savigliano, Mauro Giaccardi, presidente di Ascom Fossano, e un rappresentante di Confcommercio Cuneo.
Rinaudo, già presidente di Confcommercio Saluzzo e Zona, succede a Luca Chiapella, in carica dal 2017. Nelle sue prime dichiarazioni da neopresidente, Rinaudo ha affermato: "Sarà mio impegno e della mia squadra confermare i risultati raggiunti lavorando per nuovi ulteriori obiettivi".