Rinnovati gli organi direttivi di Assorologi

Confermato alla presidenza Mario Peserico per il quadriennio 2017–2020, mentre i vicepresidenti sono Elena Rusinenti e Roberto Beccari.

6 aprile 2017

L'Assemblea ordinaria elettiva di Assorologi ha rinnovato le cariche direttive per il quadriennio 2017–2020. Confermato alla presidenza Mario Peserico, mentre i due vicepresidenti sono Elena Rusinenti e Roberto Beccari. Nel corso della seduta di insediamento, il Consiglio Direttivo ha focalizzato alcune aree di azione per i prossimi mesi: miglioramento dello studio del mercato italiano dell'orologeria,  sviluppo della formazione per tecnici ed appassionati, particolare attenzione alla comunicazione ed alle sinergie con il mondo dei consumatori, presidio delle relazioni istituzionali ed internazionali, nuove iniziative in tema di lotta alla contraffazione. "Si tratta di temi attuali e strategici – ha affermato Peserico – che richiedono impegno e dedizione e sui quali il nuovo Consiglio ha manifestato una particolare attenzione. Assorologi intende ancora una volta riaffermare il proprio ruolo di punto di riferimento per il mercato italiano dell'orologeria e non mancherà di presidiare le principali tematiche di ordine economico e normativo, i trend dei consumi ed i fenomeni socio-culturali di maggiore impatto sul nostro settore".