Roadshow "Dare fondo ai fondi"

19 maggio, 17 luglio, 15 settembre, 19 settembre, 16 ottobre e 10 novembre 2017

Il Roadshow "Dare Fondo ai Fondi" è un'iniziativa che si inserisce all'interno della collaborazione avviata dalla Confederazione e dalla Commissione europea, in occasione della ricorrenza dei 60 anni della firma dei Trattati di Roma, sulla informazione/formazione del sistema Confcommercio in materia di politiche dell'Unione europea e di accesso ai finanziamenti.

L'obiettivo del Roadshow organizzato da Confcommercio, con il patrocinio e il supporto della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, è proprio di facilitare la partecipazione delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti ai bandi europei e all'utilizzo degli strumenti finanziari messi a disposizione dall'Ue.

Organizzato in 5 tappe sul territorio nazionale con il coinvolgimento delle associazioni territoriali di Confcommercio, il Roadshow partirà da Torino e si chiuderà con un evento conclusivo a Bruxelles in cui verranno presentati i risultati ottenuti e la documentazione raccolta con la predisposizione di un apposito kit.

•   1a tappa: Torino (circoscrizione Nord Ovest), venerdì 19 maggio
  •   2a tappa: Palermo (circoscrizione Isole), lunedì 17 luglio