Sangalli: "Buon lavoro a Bonomi, ci aspettano sfide vitali per il sistema imprenditoriale"

16 aprile 2020

“Complimenti e auguri di buon lavoro a Carlo Bonomi, designato alla guida di Confindustria. La sua esperienza e le sue capacità, che abbiamo conosciuto come presidente di Assolombarda, saranno importanti – afferma Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e della Camera di Commercio di Milano - per contribuire a vincere le sfide difficili e complesse che aspettano il nostro Paese. Il sistema imprenditoriale italiano oggi è chiamato a fronteggiare un'emergenza sanitaria drammatica che sta provocando una crisi economica senza precedenti a livello globale. Servono soluzioni rapide ed efficaci che permettano alle nostre imprese di superare il lockdown per ripartire, appena possibile, in forza e sicurezza. Siamo certi che Bonomi continuerà ad essere un prezioso alleato in questo difficile percorso per arrivare al rilancio del nostro sistema economico”.