Sangalli e Squinzi al convegno Angaisa

Appuntamento il 16 maggio a Milano per il convegno "Cambiare per competere: Crisi e Mercato, minacce e opportunità". I presidenti si soffermeranno sulle dinamiche della crisi e su una ipotesi di scenario post-crisi.

3 aprile 2013

Per la prima volta i due massimi esponenti delle principali federazioni imprenditoriali italiane parteciperanno al Convegno nazionale ANGAISA. Con "focus" diversi ma complementari, tanto il presidente di Confcommercio Sangalli quanto il presidente di Confindustria Squinzi si soffermeranno sulle dinamiche della crisi e su una ipotesi di scenario post-crisi ancora purtroppo più auspicato che reale. Il Presidente di Confcommercio prenderà in esame gli aspetti più critici di questa difficilissima congiuntura e le misure che dovrebbero essere adottate dal nuovo Governo per innescare il "circolo virtuoso" della ripresa. A sua volta il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi dedicherà il suo intervento all'impatto della crisi sulla filiera di settore, e alla percezione delle dinamiche in atto ponendo l'accento sui driver del cambiamento, sulla necessità di cambiare e innovare e sul ruolo che produzione e distribuzione saranno chiamate a interpretare in futuro.