Sangalli incontra, il Vicepresidente Vicario di Confcommercio Roma, Roberto Polidori

109/2011
xx/11 Roma,

Roma,  16.06.11

SANGALLI INCONTRA, IL VICEPRESIDENTE

VICARIO DI CONFCOMMERCIO ROMA, ROBERTO POLIDORI

Il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e il vice presidente con delega all’Organizzazione, Renato Borghi, hanno incontrato oggi il vicepresidente vicario di Confcommercio Roma, Roberto Polidori per discutere della situazione che si è venuta a creare nella confederazione capitolina, in conseguenza alla vicenda giudiziaria che ha investito Cesare Pambianchi.

Nel corso dell’incontro, il vertice confederale ha manifestato la vicinanza e la solidarietà della sede nazionale all’associazione romana e, a Polidori, ha espresso il pieno sostegno nello svolgimento della sua attività di vicepresidente vicario in questo momento particolarmente delicato.

Confcommercio prende atto che l’associazione di Roma non risulta coinvolta nella vicenda e che continua ad essere ed a rappresentare una realtà territoriale in pieno sviluppo.