Sangalli: "buon lavoro a Fontana, Ema partita ancora da giocare"

6 marzo 2018

"Auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana che si avvia alla guida della Lombardia. Tra Regione e sistema imprenditoriale del Terziario c'è un rapporto costruttivo di collaborazione, che in concreto significa progetti comuni a sostegno della crescita economica". Lo ha detto Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Lombardia, complimentandosi con il neo governatore lombardo Attilio Fontana. "Al futuro governo della Regione chiediamo che la richiesta di maggior autonomia - aggiunge Sangalli - con minori trasferimenti allo Stato, si traduca in meno tasse, incentivi per imprese e famiglie e potenziamento di infrastrutture strategiche. Molta attenzione deve essere, inoltre, data all'equilibrio distributivo, valorizzando il commercio di vicinato". "Siamo, infine, al fianco della Regione e delle altre istituzioni per giocare fino in fondo la difficile partita di Ema, l'Agenzia Europea per il Farmaco, che consideriamo non ancora chiusa", conclude Sangalli.