Sangalli su operazione GDF di Padova: molto bene la lotta all'illegalità, rafforzarne gli strumenti

No alla concorrenza sleale e alle ‘scorciatoie' nel mondo del commercio

Molto bene l’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Padova perché, soprattutto in un momento di crisi come questo, concorrenza sleale e ‘scorciatoie’ nel mondo del commercio non devono essere assolutamente consentite. Riconosciamo ed apprezziamo l’impegno e la determinazione che quotidianamente le Forze dell’ordine, come l’indagine della GDF di Padova dimostra, mettono sul campo per contrastare i fenomeni illeciti. È, quindi, fondamentale che gli strumenti di lotta e repressione di queste attività vengano rafforzati perché la cultura della legalità non è ancora del tutto radicata nei nostri territori”. Questo il commento del Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli, sul giro dei falsi certificati di commercio e dei falsi libretti formativi scoperto dalla GDF di Padova.