Sciopero bisarche: Federauto chiede l'intervento del governo

Il presidente Pavan Bernacchi: "lo stop degli approvvigionamenti di veicoli sta determinando ritardi oramai ingestibili nelle consegne ai clienti. E i concessionari stanno sopportando impropriamente anche gli enormi costi di questo stallo".

15 marzo 2012

"Lo sciopero delle bisarche, che oramai si prolunga da quasi un mese, sta mettendo in ginocchio i concessionari di autoveicoli, già pesantemente colpiti dalla negativa congiuntura economica e dalla flessione delle vendite". Lo sottolinea Filippo Pavan Bernacchi, presidente di Federauto.
"Lo stop degli approvvigionamenti di veicoli sta determinando ritardi oramai ingestibili nelle consegne ai clienti. E i concessionari, in palese sofferenza da mesi, stanno sopportando impropriamente anche gli enormi costi di questo stallo". Federauto chiede dunque un intervento immediato del Governo per arginare gli effetti di questo non più sostenibile blocco dell'autotrasporto.