Silb: "nessuna discriminazione per i gay"

L'Associazione prende posizione dopo l'aggressione ai danni di un gruppo di omosessuali in una discoteca del varesotto. "Pronti ad adottare provvedimenti in caso di responsabilità dei proprietari del locale".

19 marzo 2012

"Siamo sorpresi per quanto accaduto nel locale Just in di Varese". È il commento di Maurizio Pasca, presidente Silb, associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo e di spettacolo aderente a Fipe-Confcommercio, alle sollecitazioni ricevute dalle associazioni Equality Italia e Arcigay dopo l'aggressione ai danni di un gruppo di omosessuali durante una serata in discoteca. "I nostri locali - continua il presidente Pasca - spesso organizzano serate gay. Nessuna forma di discriminazione potrà essere accettata da parte della nostra associazione. Saremo pronti ad adottare provvedimenti qualora venisse accertata la responsabilità dei proprietari del locale. Siamo certi che sapranno chiarire l'intera vicenda".