Snag: "Bentornata Unità ma non dimentichi la rete di vendita"

Snag: "Bentornata Unità ma non dimentichi la rete di vendita"

Come tutti i giornali, tuttavia, crediamo che L'Unità, all'interno del suo piano di marketing per la promozione del prodotto, non potrà e non dovrà dimenticarsi della sua rete di vendita".

DateFormat

1 luglio 2015

 

''Il Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai (Snag) è lieto che l'Unità sia finalmente ritornata in edicola. Per  questa ragione vogliamo fare i nostri auguri a un quotidiano storico  che ha rappresentato per anni una voce autorevole nel mondo del  giornalismo". Ad affermarlo è Armando Abbiati, presidente di  Snag-Confcommercio. "Ciò è un'ulteriore riprova del valore che ancora  oggi ha la carta stampata come fonte di informazione attendibile, come stimolo al dialogo, al dibattito politico, e in ultima analisi al 
rafforzamento della democrazia". Abbiati pero' invita il quotidiano a non dimenticare la rete di  vendita puntando tutto sugli abbonamenti. "Come tutti i giornali,  tuttavia, crediamo che L'Unità, all'interno del suo piano di marketing per la promozione del prodotto, non potrà e non dovrà dimenticarsi  della sua rete di vendita". Questo "al fine di poter incrementare le vendite anche in edicola e  non solo attraverso gli abbonamenti scontati al 70 per cento rispetto  al prezzo di copertina, che svalutano il prodotto, impoverendo  l'intera filiera. Noi edicolanti siamo a disposizione per instaurare  un dialogo con l'editore. Bentornata Unità!'', conclude Abbiati.
 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca