SOTER: storie durante la pandemia

SOTER: storie durante la pandemia

DateFormat

19 novembre 2020

La storia di SOTER

Il Supermercato SOTER nasce nel 1987 a San Felice Circeo, in provincia di Latina, come un piccolo punto vendita per trasformarsi, negli anni, in un supermercato sempre più attento all’offerta di qualità.

Il proprietario si chiama Francesco Somma. La sua è stata una scelta ben precisa, orientata alla vendita di una linea di prodotti classici e tradizionali da banco. Una linea che con il tempo ha ampliato con una selezione di prodotti artigianali di alta qualità, puntando alla differenziazione della proposta commerciale.

La sua scommessa, ad oggi, si è dimostrata vincente anche grazie alla ricca e variegata offerta di vini che vengono proposti anche nelle vendita e-commerce, sviluppata soprattutto nel periodo della pandemia. 

Per la gestione e i dipendenti dell’azienda, il primo lockdown di primavera è stato duro e difficile perché tutti si sono dovuti adattare alle nuove regole e ad un nuovo modo di lavorare. Ma alla fine, l’impegno e le illuminate scelte imprenditoriali hanno premiato tutti.


Guarda la storia di SOTER

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca