Tappa a Como per il Roadshow Franchising

La Confcommercio provinciale ha organizzato un incontro dedicato a una soluzione imprenditoriale che consente di ottenere economie di scala, forza di gruppo, strumenti di marketing evoluti, know-how sperimentato e vincente.

14 aprile 2015

Nella Sala Arti e Mestieri di Confcommercio Como si è tenuto lo scorso 14 aprile un incontro dedicato a scoprire soluzioni innovative per il rilancio del commercio, come il franchising, che consente di ottenere economie di scala, forza di gruppo, strumenti di marketing evoluti, know-how sperimentato e vincente. Molti giovani presenti in sala, tutti alla ricerca di un futuro di successo. "La giovane età è un elemento distintivo delle attività in Franchising: infatti tra affilianti ed affiliati l'età media è di 30/35 anni - ha detto Italo Bussoli, vicepresidente e segretario generale di Assofranchising - che ha sottolineato anche l'importante "quota rosa" del settore che registra oltre il 40% di donne imprenditrici. L'incontro è stato anche occasione per incontri 1-to-1 con i franchisor e i partner presenti quali: Gruppo Vision; Burger Club; Lavapiù; 101Caffè.