Tascio nuovo commissario di Confcommercio Roma

L'attuale direttore centrale Amministrazione, finanza e controllo di Confcommercio svolgerà l'incarico fino al 30 giugno prossimo in sostituzione di Renato Borghi.

11 aprile 2019

Il consiglio di Confcommercio ha approvato la proroga del commissariamento di Confcommercio della Provincia di Roma Capitale e la nomina di Luca Tascio quale nuovo Commissario.Tascio, che attualmente ricopre la carica di Direttore centrale amministrazione, finanza e controllo di Confcommercio svolgerà l'incarico di Commissario fino al 30 giugno 2019 in sostituzione di Renato Borghi. Prosegue, così, il percorso di riorganizzazione dell'associazione territoriale di Roma, iniziato nel 2016, per continuare a garantire assistenza e tutela dei soci e dei dipendenti dell'Associazione e valorizzare il ruolo delle imprese del territorio. Il terziario resta, infatti, centrale nel tessuto produttivo di una città come Roma che ha nelle attività del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e nelle professioni la parte più rilevante della propria economia.