TAVOLA ROTONDA DI CONFCOMMERCIO SU RIFORMA COSTITUZIONALE, FEDERALISMO, DEVOLUTION

A Cortina il 18 gennaio Billè, Brunetta, Sangalli

06/2002      Roma,16.01.02

A Cortina il 18 gennaio Billè, Brunetta, Sangalli

L’impatto della riforma costituzionale e del federalismo sull’economia,e in particolare sui settori del terziario - commercio, turismo, servizi, trasporti – è il tema affrontato nella tavola rotonda “Istituzioni e sistemi economici tra globalizzazione e localismo”, organizzata da Confcommercio, all’interno di un seminario riservato al sistema confederale.

Alla tavola rotonda parteciperanno il presidente di Confcommercio Sergio Billè, l’economista ed europarlamentare Renato Brunetta, il presidente di Unioncamere Carlo Sangalli.

L’appuntamento per la stampa è alle 10,30 di venerdì 18 a Cortina d’Ampezzo (BL) presso l’Hotel Cristallo, via Menardi 42. L’ufficio stampa di Confcommercio (tel.06/5866219 – 299) è a disposizione dei colleghi per informazioni sul convegno e per eventuali esigenze logistiche.