Viaggio nell'economia della felicità - Asset Display Page

Viaggio nell'economia della felicità

A Palermo si è tenuto l’appuntamento annuale di Terziario Donna Confcommercio. Presentata una ricerca Format Research su Economia della felicità e nuove prospettive per la crescita e per uno sviluppo sostenibile.

DateFormat

23 ottobre 2019

Si è tenuta a Palermo l’edizione 2019 di TDlab, l’appuntamento annuale di Terziario Donna Confcommercio, la cui parte pubblica è dedicata quest’anno ad un convegno sul tema dell’economia della felicità.

Un’occasione per riflettere sull’economia del futuro, su nuove visioni e prospettive imprenditoriali, con lo sguardo rivolto al cambiamento in atto non solo nel tessuto economico, ma anche nella società. Nel corso della giornata sono stati presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio in collaborazione con l’Istituto Format dal titolo “Economia della felicità e nuove prospettive per la crescita e per uno sviluppo sostenibile”.

Hanno partecipato alla giornata tra gli altri: Patrizia Di Dio, presidente di Terziario Donna Confcommercio; Fabio Mazzola, prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo; Leonardo Becchetti, docente di Economia Politica all’Università di Roma Tor Vergata.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca