Manovra, oggi terzo confronto di Conte con le parti sociali

A Palazzo Chigi nuova tornata di discussioni, con al centro dello scambio le misure del governo per il lavoro e il welfare. La delegazione di Confcommercio sarà tra quelle ricevute alle 19.15.

30 luglio 2019
Oggi a Palazzo Chigi terzo round di incontri tra il premier Giuseppe Conte e le parti sociali in vista della prossima Manovra. Il tema del confronto sanno le
misure per il lavoro e per il welfare. Si inizierà alle 16 con i sindacati Cigl, Cisl e Uil. All 16,45 sono previste le altre sigle sindacali, Ugl, Usb, Cisal e
Confsal. Alle 17.30, salirà a Palazzo Chigi Alleanza delle Cooperative Italiane, mentre alle 18 sarà il tunro del Forum Terzo settore. Alle 18.30 sarà la volta di Confagricoltura, Coldiretti, Cia, FederDistribuzione, Copagri. Alle 19.15, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Ance, Confedilizia, Casartigiani, Confapi, Confprofessioni. Alle 20.15, Unimpresa, Confimi Industria, Confimpreseitalia, Cida. Il ciclo di incontri si concluderà alle 20.45, con Abi e Ania.