Tre nuovi soci aggregati per Fiavet

Formalizzata l'adesione dell'Ente del Turismo Egiziano, dell'Ente per la Promozione Turistica del Messico e della compagnia di autonoleggio Autoeuropa.

28 novembre 2012

Il Consiglio Nazionale Fiavet ha ratificato l'ingresso nella Federazione in qualità di soci aggregati dell'Ente del Turismo Egiziano, dell'Ente per la Promozione Turistica del Messico e della compagnia di autonoleggio Autoeuropa. "L'adesione a Fiavet di questi illustri protagonisti del mondo turistico - commenta il presidente Fortunato Giovannoni - estende ulteriormente la rappresentatività della nostra Federazione. Siamo certi che la collaborazione con gli Enti del Turismo potrà arricchire di nuove idee e contenuti la nostra attività. L'associazione di Autoeuropa, inoltre, contribuirà ad implementare i servizi offerti ai nostri associati, in linea con il proficuo lavoro che quotidianamente svolge Fiavet Servizi".