Un portale unico per i servizi web di Ascom Bergamo

Un portale unico per i servizi web di Ascom Bergamo

All'indirizzo www.eascom.it è possibile usufruire di tutti i servizi Internet rivolti alle aziende, oltre agli indirizzi da contattare e ad un modulo on line per richiedere preventivi. personalizzati.

DateFormat

25 gennaio 2007
L'Ascom mette on line i suoi servizi web

Un portale unico per i servizi web di Ascom Bergamo

 

Ascom Bergamo riunisce in un unico portale i suoi servizi Internet rivolti alle aziende. Il portale, consultabile all'indirizzo www.eascom.it, contiene  tutti i servizi web, gli indirizzi da contattare e un modulo on line per richiedere preventivi personalizzati. Il marchio eAscom, attivo da diversi anni, identifica la divisione Internet dell'Ascom; un'area che oggi gestisce più di trenta domini, in particolare quelli dei siti turistici www.bergamotour.it, www.goinbergamo.it, www.consorzioturismo.bergamo.it e dei portali fieristici www.bergamofieranuova.it e www.promoberg.it.

"L'idea – dichiara Giorgio Puppi, responsabile dell'Area Applicazioni informatiche – è di raggruppare e far conoscere alle aziende, associate e non, il lavoro svolto fino ad oggi e tutti i servizi web che siamo in grado di erogare direttamente. eAscom si propone come internet service provider, manteiner e partner tecnologico per tutte le aziende che intendono sviluppare i propri siti o portali informativi, curando nei particolari l'immagine, utilizzando tecnologie all'avanguardia e avvalendosi di servizi web affidabili e di alta qualità".

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca