A Rieti "Un Vaccino per Sostenere la Ripresa"

A Rieti "Un Vaccino per Sostenere la Ripresa"

Iniziativa congiunta di Confcommercio Lazio Nord e Asl di Rieti: nei negozi aderenti acquisti scontati per i clienti muniti di “green pass”.

DateFormat

5 agosto 2021

Si chiama "Un Vaccino per Sostenere la Ripresa" l’iniziativa nata da un accordo tra Confcommercio Lazio Nord e Asl di Rieti che permetterà ai clienti muniti di “green pass” di fare acquisti scontati nei negozi aderenti. Si vuole così premiare da un lato tutti i cittadini che hanno concluso il ciclo vaccinale e dall'altro, aumentare la percezione che le attività commerciali e turistiche sono luoghi sicuri e che lo saranno ancor di più se ogni cittadino si vaccinerà.

"L'accordo con la Asl di Rieti - ha detto il presidente di Confcommercio Lazio Nord, Nando Tosti - rappresenta un significativo incentivo di sensibilizzazione alla vaccinazione di tutta la popolazione. Ci auguriamo che questo contributo da parte delle imprese, che continuano sempre a garantire la sicurezza nelle proprie attività, possa portare ad un rallentamento delle restrizioni e al rilancio dell'economia, scongiurando eventuali nuove chiusure".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca