A Vercelli i vaccini si fanno in discoteca

A Vercelli i vaccini si fanno in discoteca

Accordo tra Ascom e Azienda Sanitaria Locale con il sostegno del Silb: la prima sede sarà la maxi discoteca “Il Globo” a Borgo Vercelli.

DateFormat

22 aprile 2021

Ascom Vercelli, con il sostegno di Biverbanca e di concerto con i sindaci di Vercelli e Borgosesia, ha stretto un accordo con l’Azienda Sanitaria Locale di Vercelli per supportare la campagna vaccinale della provincia. Le vaccinazioni saranno effettuate nelle discoteche, visto che gli imprenditori del settore dei locali da ballo hanno risposto all’appello dell’Associazione mettendo immediatamente a disposizione le loro strutture. La prima sede che sarà utilizzata sarà la maxi discoteca “Il Globo” a Borgo Vercelli, mentre nei prossimi giorni verrà ufficializzata una seconda sede in Valsesia.

“Il nostro obiettivo – spiega il presidente di Ascom Confcommercio Vercelli, Antonio Bisceglia - è quello di contribuire alla campagna vaccinale con questo nuovo hub che consentirà di procedere ancor più velocemente. La piena ripartenza dell’economia è legata direttamente alla rapidità e al numero di vaccini effettuati, iniziative come questa sono il miglior modo per fare la nostra parte e per dare risposte ai nostri associati e a tutta la popolazione”. L’Ascom, oltre ad aver allestito la discoteca, ha messo a disposizione il suo personale amministrativo per supportare i sanitari.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca