comprosottocasa / intro

Logo iniziativa "compro sotto casa perché mi sento a casa"

#comprosottocasa perché mi sento a casa

La campagna nazionale di Confcommercio ”#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” è finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

La campagna è sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania. Nel claimFacciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa” sono sintetizzati i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.

#Confcommerciocè

#confcommerciocè è l'hashtag che Confcommercio ha lanciato a marzo 2020 e ha usato durante tutto il lockdown per valorizzare il ruolo di sostegno e vicinanza di Confcommercio a tutte le imprese in questo difficile momento.

comprosottocasa / materiali (colonna destra)

I materiali da scaricare o utilizzare

È possibile stampare vetrofanie e adesivi "chiudi confezione", realizzare grafiche per web e social e includere sui propri siti web il video utilizzando i seguenti materiali:

È possibile personalizzare i materiali utilizzando il logo della propria Associazione

Esempio di vetrofania

Vetrofania "compro sottocasa"