Comunicati stampa
Aggregatore Risorse
Comunicati Stampa
-
14 maggio 2007
Convegno mercoledì, alle ore 10.30, con Sangalli, Bersani, Tremonti34/2007 -
9 maggio 2007
Dopo l'incontro con il Governo a Palazzo Chigi33/2007 -
8 maggio 2007
32/2007 -
3 maggio 2007
Dino Abbascià, presidente della Commissione per la filiera agroalimentare di Confcommercio firma il protocollo d'intesa30/07 -
2 maggio 2007
Confermata la debolezza della domanda29/07 -
25 aprile 2007
Sangalli: consumi frenati, in zona Cesarini per ridurre le tasse28/2007 -
19 aprile 2007
Su un campione di oltre 60.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi
comunicato n. 27/2007
-
18 aprile 2007
26/2007 -
30 marzo 2007
25/2007 -
23 marzo 2007
Male la grande distribuzione, tengono gli hard discount23/07 -
23 marzo 2007
Resta sotto osservazione la situazione organizzativa ed economico - finanziaria dell'associazione cosentina24-07 -
13 marzo 2007
20/2007 -
9 marzo 2007
Venerdì 16 marzo, alle ore 11.00, conferenza stampa di Carlo Sangalli19/2007 -
7 marzo 2007
Giovedi' 8 marzo a Roma convegno con Sangalli, Ortis, Capezzone, Cabras, Tabacci17/2007 -
7 marzo 2007
Crisi e declino non arrestano il cammino del paese: Soft economy e territorio le grandi risorse per la competitività.
Economia, istruzione, occupazione e turismo in crescita, ma è un’Italia a quattro velocità.
Al palo Emilia Romagna e Liguria, bene Sud e Sardegna, Lazio e Umbria. -
6 marzo 2007
Un'analisi di Confcommercio su come "liberare" la nostra economia16/2007 -
5 marzo 2007
Mercoledì 7 marzo, alle ore 10.00, in Confcommercio -
1 marzo 2007
Prezzi bloccati nel settore alimentare 15/07 -
26 febbraio 2007
Mercoledì a Roma convegno con Damiano, Sangalli, Angeletti, Bonanni e Epifani14/07 -
22 febbraio 2007
In flessione sia la GDO che il dettaglio tradizionale13/2007 -
13 febbraio 2007
Infrastrutture e P.A. restano i "nodi" strutturali da risolvere11/07 -
5 febbraio 2007
Dato piu' basso dal 1999, ma restano le incognite petrolio e servizi pubblici locali9/2007 -
2 febbraio 2007
Ricevuto al Quirinale l'Ufficio di Presidenza di Confcommercio8/2007 -
2 febbraio 2007
Le previsioni dell'Outlook sui consumi Censis–Confcommercio. "Effetto Natale" e saldi alla base degli incrementi.
Organigramma Sala Stampa
Addetti Stampa
-
Antonio Castellucci
a.castellucci@confcommercio.it
(+39) 06 5866 492
-
Francesca Cutolo
(+39) 06 5866 427
-
Valentina Gravina
(+39) 06 5866 251
-
Francesco Ragaini
(+39) 06 5866 407