FEDERALBERGHI: BENE I "BUONI LAVORO" PER LE AZIENDE TURISTICHE

FEDERALBERGHI: BENE I "BUONI LAVORO" PER LE AZIENDE TURISTICHE

DateFormat

30 giugno 2009
Federalberghi: bene i “buoni lavoro” per le aziende turistiche

Federalberghi: bene i “buoni lavoro” per le aziende turistiche

 

“Con l’approssimarsi del pieno della stagione estiva, le imprese turistiche hanno necessità di  incrementare gli organici anche per brevi periodi di tempo. Una valida risposta a questo tipo di esigenze è data dai 'Buoni lavoro', che  permettono di conciliare le esigenze delle aziende con la possibilità per i giovani di una importante esperienza professionale nel settore".

La valutazione è espressa in una nota da Federalberghi-Confturismo  che si è impegnata per estendere la possibilità di ricorrere a questa innovativa forma di impiego anche alle imprese del  turismo, in ragione del ridotto carico di adempimenti che il lavoro  accessorio comporta per entrambe le parti. Il pagamento delle prestazioni di lavoro accessorio avviene  infatti attraverso 'Buoni lavoro' che possono essere acquistati nelle  sedi Inps e che incorporano sia il compenso del lavoratore sia la  contribuzione.

Per favorire la conoscenza di questo nuovo strumento,  Federalberghi-Confturismo ha realizzato un’agile pubblicazione in  formato elettronico, che può essere liberamente scaricata dalla  homepage del sito internet www.federalberghi.it.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca