Fiavet incontra il ministro Santanché

Fiavet incontra il ministro Santanché

Vertice tra il presidente facente funzione, Giuseppe Ciminnisi, e la responsabile del Turismo nella sede del dicastero a Roma.

DateFormat

14 dicembre 2022

Turismo organizzato, investimenti, dialogo con le rappresentanze imprenditoriali. Questi i temi al centro di un recente incontro tra il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e il presidente facente funzione di Fiavet-Confcommercio, Giuseppe Ciminnisi, nella sede del Ministero a Roma.

“Non abbiamo dimenticato che il ministro, appena insediata al dicastero, ha rivolto a noi il suo pensiero salutando la nostra Assemblea ed elogiando il lavoro delle agenzie di viaggio”, ha dichiarato Ciminnisi al termine dell’incontro. Fiavet-Confcommercio si augura un proseguimento della fattiva collaborazione che si è instaurata con il ministro, che si è mostrata proattiva, parlando concretamente di pianificazione e di azioni a sostegno della categoria.

Santanché ha da parte sua ribadito che il turismo è un comparto importante del Paese e che deve innovare e investire sul suo futuro, snellendo la burocrazia per essere sempre più competitivo.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca