Nasce Confturismo Palermo

Nasce Confturismo Palermo

Alla nuova Associazione hanno dato vita Fiavet, Faita, Rescasa, Unione pubblici esercizi e Associazione albergatori, tutte aderenti a Confcommercio Palermo.

DateFormat

23 aprile 2008
Ufficio Stampa

Nasce Confturismo Palermo

 

Da Fiavet, Faita, Rescasa, Unione pubblici esercizi, Associazione albergatori, tutti aderenti a Confcommercio Palermo e in rispetto di direttive di Confcommercio nazionale e Confturismo nazionale nasce Confturismo Palermo.

Presidente sarà Giuseppe Neri, che ha sottolineato come “la nascita di Confturismo Palermo è un passo fondamentale nella costituzione di Confturismo Sicilia. Il nostro, del resto, è un comparto importantissimo nell'economia della nostra regione, che ha necessità di essere rappresentato al meglio nelle sedi istituzionali per tutelare la propria base associativa�. Secondo il presidente della Confcommercio cittadina, Roberto Helg,  “la nascita di Confturismo è di fondamentale importanza per un coordinamento, anche nei confronti degli interlocutori delle istituzioni con cui ci si confronta per dare voce in maniera univoca ad un settore composto da più comparti, tutti di pari  importanza nell'offerta turistica della nostra terra�.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca