NASCE LA NUOVA SEDE DELLA CONFCOMMERCIO EMILIA ROMAGNA - Asset Display Page

NASCE LA NUOVA SEDE DELLA CONFCOMMERCIO EMILIA ROMAGNA

L'inaugurazione avrà luogo oggi a Bologna alla presenza del presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, del Presidente di Confcommercio Sergio Billè, del presidente della Regione Vasco Errani e del sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca.

DateFormat

17 settembre 2002
COMMERCIO:CASINI INAUGURA DOMANI NUOVA SEDE CONFCOMMERCIO ER VI FANNO RIFERIMENTO 11 ASCOM CON OLTRE CENTO DELEGAZIONI (ANSA) - BOLOGNA, 17 SET - Confcommercio Emilia-Romagna, cui aderiscono circa 70

Oggi Casini inaugura la nuova sede della Confcommercio Emilia Romagna

 

All presenza del presidente della Camera, Pierferdinando Casini, del presidente nazionale di Confcommercio Sergio Billè, il presidente della Regione Vasco Errani, il sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca, e mons. Ernesto Vecchi che impartirà la benedizione ai locali, Confcommercio Emilia-Romagna inaugura oggi la sua nuova casa a Bologna. Nell’edificio troveranno spazio le organizzazioni regionali di categoria (Confturismo, Conftrasporto, Fiavet, Federfiori, Federsanità, Federalberghi) ed altri enti collegati (Cat Centro Assistenza Tecnica, Center, Buy Emilia Romagna, Eburt, l’ente di formazione Iscom Emiia-Romagna e la società di consulenza Iscom Group, il patronato regionale Enasco). A Confcommercio Emilia Romagna fanno riferimento le undici Ascom dell’Emilia-Romagna, con oltre 100 delegazioni e un apparato complessivo di circa 1.200 addetti. A fare gli “onori di casa” sarà il presidente della Confcommercio regionale Pietro Blondi. “Alcuni settori da noi rappresentati hanno avuto un ruolo primario – ha detto Blondi - nella crescita di una regione che si colloca ai primissimi posti in Europa. A conferma della capacità negli anni di far evolvere la nostra “mission” da semplice tutela d’interessi di categoria ad una più complessiva promozione d’interessi collettivi”.

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca