Vacanze con i "buoni": al via il progetto - Asset Display Page

Vacanze con i "buoni": al via il progetto

E' partito ufficialmente il progetto che consentirà alle famiglie a basso reddito di poter usufruire di contributi statali per trascorrere una vacanza all'interno dei confini nazionali nei periodi di bassa stagione.

DateFormat

21 gennaio 2010
Avvio ufficiale per il progetto “Buoni Vacanze”, che consentirà alle famiglie a basso reddito di poter usufruire di contributi

Avvio ufficiale per il progetto “Buoni Vacanze”, che consentirà alle famiglie a basso reddito di poter usufruire di contributi statali per trascorrere una vacanza all’interno dei confini nazionali nei periodi di bassa stagione. “L’operazione - ha spiegato il ministro Brambilla - ha già rivelato un interesse straordinario da parte dei cittadini, che seppure nella fase relativa alla richiesta di informazioni, hanno fatto registrare centinaia di migliaia di contatti sul sito www.buonivacanze.it e centinaia di telefonate giornaliere al numero verde appositamente istituito (800/713917)”.

Secondo il presidente di Federalberghi-Confturismo, Bernabò Bocca, “è un'ottima iniziativa, positiva sotto molti aspetti; spero che non si tratti soltanto di uno spot ma che anzi venga rifinanziata a breve dal Governo”. Inoltre, ha aggiunto, “l’ospitalità e il settore alberghiero in particolare potrebbero trarre giovamento dal buon funzionamento dei Buoni Vacanza. Non a caso abbiamo chiesto a tutti i nostri associati di mantenere quanto più possibile bassi i prezzi”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca