A Milano la 58ma Assemblea Federalberghi

Dal 23 al 25 maggio l'Assemblea Nazionale della Federazione. Sabato 24 il convegno "I nuovi scenari del turismo", con interventi del ministro Bondi, del sottosegretario Brambilla e del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

20 maggio 2008
Convegno: “I nuovi scenari del turismo�

A Milano la 58ma Assemblea Federalberghi

Dal 23 al 25 maggio prossimi si terrà a Milano, presso il Salone d’onore della Triennale di Milano (Via Alemagna, 6) la 58ma Assemblea nazionale di Federalberghi. L’appuntamento clou ci sarà il sabato 24, con il convegno nazionale dedicato a “I nuovi scenari del turismo�. Dopo i saluti di Remo Eder (presidente Federalberghi Lombardia), di Filippo Luigi Penati (presidente della Provincia di Milano) e di Alberto Sangregorio (presidente di Federalberghi Milano), e la relazione introduttiva del presidente nazionale di Federalberghi, Bernabò Bocca, sono previsti gli interventi di: Sandro Bondi (ministro ai Beni e Attività Culturali), Michela Vittoria Brambilla (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo), Enrico Letta (segretario generale Arel), Massimiliano Orsetti (assessore al Turismo del Comune di Milano), Enrico Paolini (coordinatore nazionale assessori Rregionali al Turismo), Pier Gianni Prosperino (assessore al Turismo Regione Lombardia), Carlo Sangalli (presidente di Confcommercio) e Tiziano Treu (professore ordinario di Diritto del lavoro).