Confcommercio Valle d'Aosta: Genestrone ancora presidente - Asset Display Page

Confcommercio Valle d'Aosta: Genestrone ancora presidente

Pierantonio Genestrone è stato riconfermato all'unanimità presidente di Confcommercio Valle d'Aosta. Il mandato di Genestrone, ininterrottamente alla guida dell'associazione dal 1977, scadrà nel 2008.

DateFormat

11 maggio 2004
Confcommercio Valle d’Aosta: Genestrone ancora presidente

Confcommercio Valle d’Aosta: Genestrone ancora presidente

 

Pierantonio Genestrone è stato riconfermato all’unanimità presidente della Confcommercio Valle d’Aosta. Il mandato di Genestrone, ininterrottamente alla guida dell’associazione dal 1977, scadrà nel 2008.

L’assemblea dei delegati, in rappresentanza dei circa 2mila iscritti, ha approvato la relazione di Genestrone che ha tracciato il bilancio di quest’ultimo quinquennio di attività

“costellato da successi ottenuti, obiettivi mancati e da perseguire”. Il riconfermato presidente ha poi evidenziato “l’impegno e la capacità progettuale e propositiva dimostrati dall’Associazione a livello normativo e promozionale”. Tra le cose fatte, Genestrone ha tra l’altro ricordato l’abrogazione del libretto sanitario e l’istituzione di corsi di formazione igienico-sanitaria suppletivi, l’istituzione del marchio “Saveur du Val d’Aoste per l’esaltazione della tipicità enogastronomia regionale, la rivitalizzazione del

centro storico del capoluogo e la creazione di un Consorzio degli operatori turistici di Aosta, nonché la costituzione della Confturismo Valle d’Aosta in collaborazione l’Associazione degli Albergatori.

 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca