Federalberghi: a Saint Vincent l'Assemblea Generale

Dal 15 al 17 aprile la 66^ Assemblea Generale Ordinaria. Le assise, che si svolgeranno nel centro congressi del Grand Hotel Billia, avranno valenza elettiva con la nomina del presidente nazionale e del presidente del Comitato Nazionale Giovani Albergatori.

17 marzo 2016

Si svolgerà dal 15 al 17 aprile a Saint Vincent-Val D'Aosta la 66^ Assemblea Generale Ordinaria di Federalberghi. Le assise, che si svolgeranno nel centro congressi del Grand Hotel Billia, avranno valenza elettiva con la nomina del Presidente nazionale e del Presidente del Comitato Nazionale Giovani Albergatori. Nella mattinata poi del 16 aprile si terrà un convegno dal titolo: "Il futuro del turismo in Italia – opportunità per gli albergatori italiani in uno scenario di radicale cambiamento" al quale oltre alle autorità locali interverrà in qualità di relatore Francesco Morace, sociologo e saggista. A conclusione della giornata si svolgeranno le celebrazioni del 40° dell'ADAVA, l'Associazione Albergatori della Val d'Aosta aderente alla Federazione sin dalla sua fondazione. "Come di consueto -afferma il Presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca- l'assemblea annuale rivestirà un importante momento di incontro e di confronto con i circa 150 delegati di associazioni territoriali ed unioni regionali provenienti da tutt'Italia".