2) "Positivo" l'incontro Pd-Rete Imprese Italia

18 aprile 2012

Il segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, insieme al responsabile economico Stefano Fassina, al capogruppo in commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano, e al relatore del ddl lavoro, Tiziano Treu, ha incontrato Rete Imprese Italia. ''E' stato un incontro positivo'', ha detto il presidente pro tempore di Rete Imprese, Marco Venturi. ''Abbiamo posto una serie di questioni - ha aggiunto - che per noi sono ancora aperte sul lavoro e mi pare che ci sia la buona volontà di affrontare i temi ancora aperti. Siamo fiduciosi''. Ieri i rappresentanti delle imprese hanno siglato un documento comune che chiede una serie di modifiche al ddl lavoro a partire dalla questione della flessibilità in entrata.