A Bari Smau Business 2009

Il 28 e 29 gennaio l'iniziativa promossa da Comufficio, Smau Business e Confcommercio Puglia. Le imprese del commercio, dell'hospitality e della GDO a confronto con i produttori di tecnologie e soluzioni informatiche.

26 gennaio 2009
INNOVAZIONE PER IL RETAIL / GDO

A Bari Smau Business 2009

Riparte da Bari il 28 e 29 gennaio, presso la Fiera del Levante (padiglione 9), Smau Business, il circuito di eventi territoriali dedicato all’ICT e all’innovazione e rivolto agli imprenditori e ai manager delle piccole e medie imprese italiane e agli operatori locali del canale. Obiettivo dell’iniziativa ideata da Comufficio, Smau Business e Confcommercio Puglia è quello di creare un punto di incontro tra le aziende che presentano tecnologie e soluzioni informatiche e i decisori locali delle imprese del Commercio, della Ristorazione, dell’Hotel, della GDO e della sicurezza nei negozi, rappresentativi dei diversi settori merceologici, per illustrare gli scenari di mercato e per conoscere le potenzialità delle moderne tecnologie attraverso la testimonianza di imprese che hanno migliorato il proprio business con le ICT.

Nell’area Comufficio-Confcommercio Puglia le aziende si confronteranno nell’ambito di convegni e seminari per fare il punto e delineare prospettive future sul rapporto tra le tecnologie e il commercio, l’hospitality, la GDO e sul contributo  dell’ICT nel contrasto alla criminalità nei negozi. L’iniziativa rappresenta sicuramente un’occasione imperdibile di informazione e aggiornamento per tutte le imprese del settore, grandi e piccole, che non possono prescindere dal confronto con le nuove tecnologie se vogliono essere competitive sul mercato.