A L'Aquila il Consiglio Nazionale Terziario Donna

L'obiettivo fissato nell'ordine del giorno dei lavori era quello di manifestare la vicinanza e la solidarietà alle titolari delle imprese colpite dal sisma.

6 ottobre 2009
COMMERCIO TURISMO SERVIZI P

Si è riunito il 5 ottobre, presso la sede della Confcommercio dell’Aquila, il Consiglio Nazionale di Terziario Donna, il massimo organismo nazionale che rappresenta e associa oltre 350.000 imprese “rosa” dei settori del commercio, dei servizi e del turismo, costituite in 79 organizzazioni territoriali provinciali.

A fare gli onori di casa la presidente provinciale, Gabriella Dell’Olio, unitamente alle componenti del Consiglio Provinciale di Terziario Donna, alla presenza del presidente Confcommercio Roberto Donatelli e del direttore Celso Cioni, che hanno accolto con particolare soddisfazione la presidente Nazionale Marilù Galdieri  e le consigliere nazionali intervenute.

L’obiettivo fissato nell’ordine del giorno dei lavori del Consiglio era quello di manifestare la vicinanza e la solidarietà alle titolari delle imprese colpite dal sisma e di sviluppare ogni azione utile per favorire, nell’ambito dei numerosi progetti avviati dalla Confcommercio nazionale, la ripresa delle attività produttive e il rilancio del sistema economico provinciale.