A Lecce un'indagine su abitudini e aspettative dei consumatori

Domani si terrà il convegno "Osservatorio Provinciale sul Commercio" organizzato dal C.A.T. Confcommercio. Sarà illustrato uno studio sulla struttura della rete distributiva e un'indagine sulle abitudini d'acquisto e sulle aspettative dei consumatori.

28 novembre 2007
Il C

Da Confcommercio Lecce un’indagine su abitudini d’acquisto e aspettative dei consumatori

Il C.A.T. Confcommercio Lecce, con il patrocinio della Camera di Commercio di Lecce, organizza il convegno “Osservatorio Provinciale sul Commercio�, nel corso del quale verranno presentati i risultati di uno studio sulle caratteristiche strutturali della rete distributiva della Provincia di Lecce e un’indagine sulle abitudini d’acquisto e sulle aspettative dei consumatori. Inoltre, verranno illustrate le proposte di modifica della Legge Regionale sul Commercio Interverranno: Alfredo Prete, presidente Camera di Commercio Lecce, Antonio Rizzo, direttore Confcommercio Lecce, Roberto Pierantoni, segretario generale Camera di Commercio di Lecce, Ivano Ruscelli, direttore Iscom Group di Bologna e Giuseppe Chiarelli, segretario Confcommercio Puglia Il convegno si svolgerà a Lecce giovedì 29 Novembre alle ore 9:30 presso la Sala Convegni  della Camera di Commercio, in viale Gallipoli.