A Perugia Confcommercio è... "on the road"

L'ufficio mobile di Confcommercio di Perugia sta portando i servizi della organizzazione agli imprenditori del comprensorio, direttamente dove vivono e operano. Si comincia il 22 aprile, con una sosta a Ellera e Corciano. Venerdì 24 aprile il motorhome con le insegne Confcommercio sosterà a Torgiano e Bettona per informazioni, consulenze e servizi per l'attività di impresa.

21 aprile 2015

Questa settimana, due appuntamenti per l'ufficio mobile di Confcommercio di Perugia, che sta portando i servizi della organizzazione agli imprenditori del comprensorio, direttamente dove vivono e operano. Si comincia il 22 aprile, con una sosta a Ellera e Corciano.  Venerdì 24 aprile, invece, il motorhome con le insegne Confcommercio sosterà a Torgiano e Bettona, per mettersi a disposizione di tutto coloro che hanno bisogno di informazioni, consulenze e servizi per la propria attività di impresa.  Confcommercio Perugia "on the road" effettua il suo servizio, oltre che nel capoluogo, a Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Magione, Paciano, Panicale, Passignano, Piegaro, Torgiano e Tuoro.