Ancra: Francesco Panerai confermato presidente

A Milano si è svolta la sessantatreesima Assemblea dell'Associazione Nazionale Commercianti Radio Tv Elettrodomestici Dischi e Affini. Rinnovato il Consiglio Direttivo che ha confermato Panerai alla presidenza.

10 giugno 2008
Notizie Ascom e dalle Unioni

Francesco Panerai confermato presidente Ancra

Presso l’Unione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni di Milano, si è svolta la sessantatreesima Assemblea dell’Associazione Nazionale Commercianti Radio Tv Elettrodomestici Dischi e Affini (ANCRA) nel corso della quale, oltre agli ordinari adempimenti statutari, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2008/2012. Al termine dell’Assemblea il nuovo Consiglio ha provveduto alla elezione delle cariche sociali. Francesco Panerai è stato confermato all’unanimità presidente. Tra i vicepresidenti uscenti sono stati confermati Marco Castoldi, Rosa Dallavo, Claudio Roselli e Armando Zucchinali (Vicario) a cui si è aggiunto Pier Giovanni Schiavotto già Consigliere di Giunta. Sono inoltre entrati a far parte del Direttivo Ancra nuovi Consiglieri provenienti dai Sindacati Provinciali : Alessandro Benigno e Marco Pozzo (Genova), Giuliana Savoia (Trento - Rovereto) e Marco Zambianchi (Pavia).