Anpal: Jole Vernola eletta presidente del Consiglio di Vigilanza

Il Consiglio di Vigilanza dell'Anpal ha eletto al proprio interno il presidente e il vicepresidente, rispettivamente Jole Vernola (Direttore centrale per le Politiche del lavoro e welfare di Confcommercio) e Guglielmo Loy (Segretario confederale Uil).

12 aprile 2017

Il Consiglio di Vigilanza dell'Anpal ha eletto al proprio interno il presidente e il vicepresidente, rispettivamente Jole Vernola (Direttore centrale per le politiche del lavoro e welfare di Confcommercio) e Guglielmo Loy (Segretario confederale Uil). La votazione, espressa all'unanimità, completa così  il percorso per la piena funzionalità dell'Agenzia. Ai sensi dell'articolo 7 del decreto Legislativo 14 settembre 2015 n.150, il Consiglio di vigilanza formula proposte sulle linee di indirizzo generale, propone gli obiettivi strategici e vigila sul perseguimento degli indirizzi e degli obiettivi strategici adottati dal Consiglio di Amministrazione dell'Agenzia Nazionale per le politiche attive per il lavoro.