Ascofoto festeggia i suoi primi venti anni

Oggi a Milano, presso la sede dell'Unione del Commercio, l'Associazione celebra il proprio ventennale. Presenti il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il presidente di Ascofoto Dario Bossi.

5 giugno 2008
Ascofoto festeggia i suoi primi venti anni

Il prossimo 9 giugno Ascofoto, l’Associazione nazionale commercianti di articoli foto digitali, imaging fotografici e minilaboratori, festeggia il proprio ventennale. Nel corso di due decenni l’Associazione, che attualmente conta circa 1500 iscritti in tutta Italia, si è fatta conoscere nel mondo della fotografia con le sue iniziative, cha vanno dall’organizzazione di corsi per i soci a quella di serate di incontro tra le case e i negozianti, che possono così conoscere meglio novità, strategie commerciali, andamento del mercato. Ascofoto si propone di rappresentare tutti i fotonegozianti e ha come suo slogan quattro parole: “professionalità, rappresentatività, cultura e rispetto�. Scenario  dei festeggiamenti del ventesimo anniversario sarà il Salone Orlando dell’Unione Commercio Milano, dove sarà allestita un’apposita mostra fotografica rievocativae dove, a partire dalle 20, si terranno una breve assemblea , una cena di gala e la premiazione dei soci anziani e benemeriti. Interverranno il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il presidente di Ascofoto Dario Bossi.